MOTIVO n° 3: ENTRI A FAR PARTE DELLA PRIORITY LIST - ANYTIME YOU WANT - Il tuo percorso dei bellezza ogni volta che vuoi - IL RITROVO DEGLI ARTISTI by ANYTIME YOU WANT
Menù
Vai ai contenuti

MOTIVO n° 3: ENTRI A FAR PARTE DELLA PRIORITY LIST

IL RITROVO DEGLI ARTISTI by ANYTIME YOU WANT
Pubblicato da Federico Fabian in BRAND · 17 Novembre 2020
Tags: abbonamentiparrucchiere
Nel post del 6 novembre 2020 intitolato “TI PIACEREBBE UN PARRUCCHIERE SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE? UN PARRUCCHIERE DA CUI PUOI ANDARE OGNI VOLTA CHE VUOI?”, ho parlato di come sarebbe bello trovare un parrucchiere da cui andare tutte le volte che si vuole e ho elencato 5 motivi per cui risulta vantaggioso acquistare un nostro pacchetto.

Ora ti voglio parlare del terzo di questi 5 motivi:
ENTRI A FAR PARTE DELLA PRIORITY LIST.

Cosa vuol dire?
 
Leggi questo articolo fino alla fine e potrai capire se possiamo fare al caso tuo.

Per non rischiare di scrivere righe e righe pesanti, te lo spiego raccontandoti una breve storia di vita quotidiana del mio salone.

La signora Carla, nostra cliente da sempre, ogni mese ha appuntamento fisso per colore, taglio e piega. Un giorno mi confida che in questo momento della sua vita, oltre al colore ogni mese, le piacerebbe avere tutte le settimane i capelli in ordine.

Continua dicendomi che non riesce più a gestire i capelli da sola e che ha sempre meno tempo da dedicargli.

Carla è una dottoressa ed è molto impegnata con il lavoro, in particolar modo in questo periodo difficile. Mi spiega che quando torna a casa, dopo lunghi turni, deve anche prendersi cura dei figli, del marito e della casa, preparare i pasti e a giorni alterni deve andare a trovare sua mamma che è sola.

I suoi capelli hanno delle caratteristiche particolari in quanto sono crespi, mossi e di lunghezza medio/corti, mentre a lei piacciono dritti e poco voluminosi, perciò ogni giorno deve lisciarli e piastrarli.

I suoi molteplici impegni però non le lasciano molto tempo per prendersi cura di sé, aspetto per lei importante, sia per piacere personale, sia perché apparendo sempre in ordine spera di trasmettere un po' di serenità ai suoi pazienti.

Le rispondo che capisco la sua esigenza e che ho la soluzione adatta a lei.
 
Così le dico che in salone ho creato dei pacchetti, i quali comprendono determinati servizi e particolari benefit tra i quali c’è proprio quello di entrare a far parte di una Priority List.
 
Le faccio alcuni esempi mostrandole il nostro menù servizi e le propongo un pacchetto personalizzato in funzione alla sua richiesta.

Carla è rimasta molto stupita di questa novità e mi ha ascoltato con attenzione.
 
Le propongo un pacchetto base, si chiama PACCHETTO GOLD WOMAN.
 
Le spiego che nel pacchetto sono comprese 4 pieghe, che può utilizzare quando vuole nell’arco di 30 giorni dalla data di acquisto; può scegliere di fare una piega alla settimana oppure anche una piega al giorno per 4 giorni consecutivi, l’importante è usufruire del servizio (in questo caso le 4 pieghe) nell’arco della durata del pacchetto.
 
Guardando la sua scheda noto che ogni mese fa un colore e un taglio, quindi le propongo di inserire anche questi servizi all’interno del pacchetto che stiamo costruendo “su misura” per lei.
 
Così il PACCHETTO GOLD WOMAN di Carla viene arricchito di nuovi servizi e all’interno troverà: 4 pieghe, 1 colore e 1 taglio da fare quando preferisce, entro 30 giorni dalla data di acquisto (durata del pacchetto).
 
Infine, le ho parlato proprio del vantaggio più importante per lei, visto il suo limitato tempo a disposizione: acquistando questo pacchetto ha la possibilità di entrare a far parte nella PRIORITY LIST.

La PRIORITY LIST garantisce:
 
  • la priorità di appuntamento sulle altre clienti;
  • priorità nell’usufruire dei lanci di nuovi servizi;
  • la priorità di far parte ad eventi organizzati in salone;
  • la priorità di acquistare i nuovi prodotti brandizzati “Anytime You Want”.
      
Quel giorno Carla ha comprato il pacchetto senza alcuna esitazione e mi ha ringraziato molto per averle offerto questo tipo di servizio, che nessun altro parrucchiere le aveva mai proposto prima.

Come puoi capire da questa vicenda, da noi puoi trovare una soluzione adatta alle tue esigenze.

Acquistando questi pacchetti potrai decidere di venire quante volte vuoi e quando vuoi!!
 
Se anche tu, come Carla, vuoi trovare i servizi più adatti a te o se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri pacchetti personalizzati, contattaci subito:
 
☎️ chiama al numero 0492951865
✍🏻 scrivici un messaggio WhatsApp al 3515051279
📧 scrivici una mail: info@ilritrovodegliartisti.com
 
Altrimenti se sei una nuova cliente e sei curiosa di provare il nostro metodo di lavoro abbiamo creato dei pacchetti di benvenuto. Clicca sul link seguente per avere maggiori informazioni: https://www.ilritrovodegliartisti.com/
 
#AnytimeYouWant_ituoiparrucchieriognivoltachevuoi
#ilritrovodegliartisti_ayw
#pacchettiAYW
#prioritylist


Torna ai contenuti