ANYTIME YOU WANT - I tuoi parrucchieri quando vuoi tu - ANYTIME YOU WANT - I tuoi parrucchieri quando vuoi tu

Menù
Vai ai contenuti

CORONAVIRUS: come farmi il colore a casa

ANYTIME YOU WANT - I tuoi parrucchieri quando vuoi tu
Pubblicato da in COLORAZIONE · 17 Marzo 2020
Tags: #kitcoloreayw
Ciao,
sono Federico titolare del salone Anytime You Want – i tuoi parrucchieri ogni volta che vuoi by Il Ritrovo Degli Artisti.

Dal 13 marzo 2020 ho dovuto chiudere la mia attività non per mia volontà, ma per colpa dell'attuale pandemia che si è scatenata in Italia e nel mondo, conosciuta come: “Coronavirus o COVID-19”.


 
Ho aspettato a darvi notizie sul sito web e sulla pagina Facebook del salone, perché aspettavo di capire come si evolvesse questa situazione.

Dopo qualche giorno di osservazione, ho capito che i negozi rimarranno chiusi per un bel periodo.
Al momento l’unica cosa certa è che dobbiamo STARE A CASA per il bene di tutti noi.


 
In tanti anni non mi era mai capitato di chiudere il mio salone e se devo sdrammatizzare con una frase in un momento così particolare, il pensiero va a quella famosa frase  “mai dire mai”.



In questi giorni di reclusione in casa il mio pensiero è andato a te, a tutte le mie clienti e alle vostre abitudini, quelle abitudini che ci sono state momentaneamente tolte: dal semplice bere un caffè al bar, alla chiacchierata per strada tra amici e amiche, fino all’andare dal proprio parrucchiere per sentirsi in ordine e per farsi belle.

È difficilissimo rinunciare a determinate abitudini e immagino che una tra queste, per molte donne, sia proprio quella di fare il colore ai capelli.

Girano già da un po' di giorni foto divertenti di come saranno le donne alla fine di questo periodo... immagino che tu non voglia ritrovarti in quel modo.
 
Scherzo 😊 L’importante che stiamo tutti bene e che superiamo questo periodo.

Purtroppo, come sai servizi come il taglio di capelli, la piega, la permanente, le acconciature, sono sospesi fino a data da destinarsi.

L’unico servizio che posso realmente garantirti a distanza è: IL COLORE.
 
Ti stai chiedendo come o in che maniera? Continua a leggere e lo scoprirai.

Il mio salone ha un database aggiornato su un programma gestionale e tengo nota di ogni cambiamento fatto da quando vieni nel mio salone: prodotti usati, miscele di colori... ho ogni cosa a portata di tablet!
 
Grazie alla tecnologia di oggi, posso dare il massimo supporto a te che sei mia cliente e anche a chi non lo è.


Oltre a essere parrucchiere, sono responsabile di un’azienda di prodotti e un formatore a livello internazionale, quindi molte volte mi capita di fare consulenza a distanza tramite Skype, WhatsApp, Face Time o al telefono.
 


Quindi con questo post…  ti dico, ti prometto e ti garantisco il miglior supporto per fare il colore a distanza, senza danni estremi e senza correre a comprati prodotti che neanche conosci.
Come posso aiutarti?

Grazie all'invio del KIT COLORE AYW.

Se sei una mia cliente ti invierò il KIT COLORE AYW da fare a casa, proprio quello che fai in salone da me, senza così sbagliare a comprare il colore.

Se non sei mia cliente, poco importa perché, sarà un modo per conoscerci a distanza e provare i nostri colori e la mia professionalità.

In questo momento starai dicendo:
 
“facile a dirsi, ma a casa da sola come posso fare?”
oppure
“chissà come verrò fuori facendomi il colore sa sola”
o ancora
“sporcherò dappertutto e verrà fuori malissimo”.

Ti devo dare una brutta e una bella notizia:

La brutta è che purtroppo, per il momento non potrà essere esattamente come quando te lo faccio io, almeno fino al prossimo mese visto i decreti emanati e visto come si sta espandendo il virus.

La bella è che io ti posso aiutare passo a passo a farti IL TUO COLORE, a casa tua, grazie al sistema che ho attuato proprio per l’esigenza del momento.

Ti garantisco che se seguirai i miei consigli e il mio sistema, riuscirai a farti il colore senza sporcare ovunque, senza avere un colore diverso da quello che ti ho fatto in negozio e userai solo prodotti professionali certificati.

Magari non sarà perfetto come in salone perché non sarò io ad applicarlo, non sarò lì a fare una risata o una chiacchera con te durante il tempo di posa ma, almeno non ti ritroverai il colore sbagliato in testa o capelli rovinati perché hai comprato, prodotti sconosciuti o troppo aggressivi.

Fatta questa premessa, è ora di spiegarti come riuscire a farti il tuo colore a casa!!



SEGUI QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI:

  1. Mandami un messaggio WhatsApp al numero 3515051279 o chiamami al numero 0492951865, dimmi il tuo nome e cognome e che vorresti acquistare il KIT COLORE AYW;
  2. Sceglieremo insieme i prodotti più adatti a te in base agli ultimi servizi effettuati in negozio, se sei già una mia cliente o faremo una nuova consulenza se ancora non ci conosciamo;
  3. Acquisterai nella pagina dedicata sul sito del negozio il KIT COLORE AYW contenente i prodotti che abbiamo concordato;
  4. Quando riceverò il pagamento ti invierò il KIT COLORE AYW comodamente a casa tua, almeno fino a quando i corrieri viaggeranno;
  5. Quando ti arriverà a casa il KIT COLORE AYW, o quando deciderai di utilizzarlo, basterà seguire le indicazioni presenti nella guida che troverai all’interno e in caso di difficoltà potrai chiamarmi;
  6. Con il mio supporto il risultato sarà ottimale;
  7. Se ti sarai trovata bene con questo nuovo servizio allora ti chiederò di scrivermi un feedback per far sì che anche altre clienti ne possano usufruire.

Oltre al supporto della consulenza personalizzata telefonica, ti invierò a casa il KIT COLORE AYW con il quale potrai essere di nuovo in ordine.

Il KIT COLORE AYW comprende:
  • tubo o tubi di colori necessari;
  • flacone con acqua ossigenata adatta al tuo colore;
  • miscela colore personalizzata scritta;
  • pennello riutilizzabile;
  • ciotola usa e getta;
  • 1 kimono usa e getta;
  • 2 asciugamani di carta usa e getta;
  • 2 mantelline usa e getta per proteggersi dal colore;
  • 1 paio di guanti usa e getta;
  • 1 guida con i consigli per applicare al meglio il colore;
  • 1 bustina monodose di shampoo e conditioner dopo colore.

Come vedi mi sono organizzato in tutto e per tutto per darti il massimo supporto in questo momento difficile.
Sono sicuro che apprezzerai il nuovo servizio che ti sto proponendo.

Se magari non ti vergogni puoi farti anche un video mentre te lo fai e condividerlo con me.

Giustamente ti starai chiedendo: “Ma quando costa questo servizio?”
Il tutto al solo prezzo di € 25,00.

Quindi cosa stai aspettando?

Visto che tu non puoi venire da me e io da te… Se vuoi il KIT COLORE AYW clicca sul pulsante acquista subito



Oppure per ulteriori informazioni contattaci SUBITO al:

Telefono: 0492951865
Messaggi WhatsApp: 3515051279
Pagina Facebook: il ritrovo degli artisti

Ah, dimenticavo.

In questi giorni potresti ricevere una mia chiamata per un saluto e un messaggio al cellulare con un link che ti permette di mettere un “mi piace” sulla pagina Facebook, così da rimanere sempre aggiornata sulle novità del salone.

Grazie
A prestissimo
FEDERICO


Torna ai contenuti